AL DILA' DELLE NUVOLE C'E' SEMPRE IL SOLE

Chi siamo, o meglio, chi è:

GIANLUCA BUSON LAVORA DA  OLTRE 30 ANNI NEL MONDO DELLA  COMUNICAZIONE DIMPRESA E DELLA COMUNICAZIONE INDIVIDUALE,  OGGI, CON LA FILOSOFIA COLORITO,  HA PERFEZIONATO E MESSO IN OPERA UNO STRUMENTO TANTO SEMPLICE QUANTO EFFICACE PER FARVI COGLIERE "IL LATO SOLARE DELLA VITA" E PER FARVELA VIVERE A COLORI.

 

 

 

Il konw-how multisettoriale  ha consentito  a Gianluca Buson fondatore e ideatore della filosofia "Colorito"  di diventare nel corso degli anni un punto di riferimento per la gestione di tutti gli eventi destinati alla comunicazione d’impresa, occupandosi  dell’organizzazione generale e di tutti gli aspetti creativi e produttivi, dal progetto di comunicazione alla realizzazione tecnico scenografica.

 

www.busonpartners.webnode.it

 

 

"Ma"  la curiosità e la voglia di capire  come funzionana la psicologia della comunicazione  lo  hanno  trascinato  lungo un percorso sempre meno tecnico e più umanistico,  per sua fortuna le caratteristiche comportamentali gli  hanno sempre offerto  la capacità di entrare in piena sintonia con gli obiettivi del cliente e questa sua peculiarità  gli  ha consentito di passare dalla Business Communication alla People Communication con estrema naturalezza raccogliendo sempre più  grandi soddisfazioni.

 

Grazie  a quel "Ma" nasce oggi "Colorito"  che si propone sul mercato con una ben definita filosofia e con due linee di prodotto:  "Colorito Sun Side" inteso come veicolo di soluzioni innovative volte alla cura interiore dell'uomo, da conseguire  attraverso percorsi formativi descritti nel sito.

 

E  "Colorito Sun Drink"  una bevanda tutta da scoprire, dei veri sorsi di sole, un prodotto destinato a chi ha cura del proprio corpo e della propria pelle, un contributo  per valorizzare l'aspetto esteriore dell'uomo.

 

Colorito Sun Side e Colorito Sun Drink sono due prodotti "Smart Drink" un'azienda italiana che fa dell'innovazione il fulcro centrale del suo sviluppo.

 

 

Filosofia Sun Drink: 

 

  

 

Vissuti e atteggiamenti nei  confronti dell’aspetto fisico si modificano quotidianamente,  siamo sempre più alla ricerca di strumenti di gratificazione, valorizzazione, distinzione, comunicazione.  

 

Questo desidero di piacere e di qualità della vita quotidiana trova nel consumo di beni e servizi la sua principale valvola di sfogo.

 

L'abbronzatura è uno dei servizi più investiti da questa tendenza.

 

Nascono i presupposti per creare un prodotto che protegga la pelle ma deve essere un prodotto Smart.

 

Nasce Colorito Sun Drink una  bevanda gradevole e dissetante che  stimolanda la melanina ha azioni antiossidanti e protegge la pelle dall'invecchiamento precoce.

 

La filosofia dunque è abbronzarsi si,  ma con intelligenza e senza particolari impedimenti, ovviamente una dose di buonsenso è particolarmente necessaria.

 

  

Filosofia Sun Side:

  

      Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può  volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.

 

Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare...!!!

 

Una intelligente interpretazione di quest'aforima di Igor Sikorski, famoso pioniere dell'aviazione,  dovrebbe bastare per rendere comprensibile la filosofia di Colorito Sun Side,  fondata  semplicemente sul fatto che viviamo in un mondo di credenze usi e costumi che non sempre ci appartengono ma condizionano la nostra vita e non ci permettono di Volare, anzi spesso, molto spesso, ci fanno soffrire.

 

Colorito sinonimo di: colore, vivacità,espressività, luminosità, energia, vita ecc...

 

Cogliere il lato solare della vita per poterla vivere a colori non è una cosa difficoltosa da fare,  semplicemente dobbiamo volerlo, iniziamo con spostarci dall'ombra, fallo subito cerca un posto al sole.

 

 

 

 

 

Cerca nel sito

Contatti

Divisione tecniche motivazionali Sedi: Torino, Milano, Genova +39 334 3697236